COMEA & GH
di nuovo insieme
per Coșkunöz MA

Ottobre 2023

Siamo lieti di annunciare la firma di un nuovo contratto con Coșkunöz MA per la fornitura di un ulteriore carroponte da installare nello stabilimento di Dragasani in Romania.

Questo accordo rappresenta per COMEA & GH Cranes un’importante tappa nella collaborazione con uno dei clienti più importanti nel settore automobilistico.

Stiamo parlando della Joint Venture tra la divisione Automotive del Gruppo italiano CLN e la turca Coșkunöz Holding, specializzata nella produzione di sottocomponenti per auto attraverso la formatura dei metalli e l’assemblaggio tramite saldatura.

di nuovo insieme per Coskunöz MA
Il nuovo contratto con Coșkunöz MA è una testimonianza della fiducia e della qualità che COMEA & GH Cranes offrono ai propri clienti.

La nostra partnership si è rivelata fruttuosa e vantaggiosa in passato e siamo fiduciosi che questo progetto contribuirà in modo significativo alla prosecuzione del rapporto tra entrambe le società.

La fornitura e l’installazione di questo nuovo carroponte da 40 tonnellate di capacità consentirà una movimentazione più efficiente e sicura dei coils, migliorando così l’efficienza dei processi produttivi.

Le aziende condividono valori comuni di innovazione, qualità e dedizione per l’eccellenza, il che rende questa alleanza ancora più significativa.

Questo nuovo progetto evidenzia l’impegno di COMEA & GH Cranes nel migliorare costantemente le proprie operazioni e attrezzature investendo nella soddisfazione del cliente.

Grati ed entusiasti dell’opportunità di lavorare con Coșkunöz MA, questa alleanza rafforzata promette un futuro luminoso di collaborazione, innovazione e successo condiviso.

Siamo onorati di sollevare nuovamente il mondo di Coșkunöz MA.