Luglio 2024
Sono loro, i tecnici installatori, l’anima invisibile dell’azienda, quelli che fanno sì che i nostri progetti prendano vita e i nostri clienti siano soddisfatti.
I loro volti, senza troppi giri di parole, raccontano di mondo, di culture, di lingue, di persone diverse. Si adattano all’ambiente, al clima, a realtà europee ed internazionali.
Lavorano dietro le quinte, non amano apparire, ma meritano la maggior parte dei nostri riflettori.
Con sacrificio, passione, dedizione ed esperienza affrontano e superano con competenza e professionalità ogni sfida che COMEA decide di intraprendere.
La loro sveglia non conosce orari, ma spesso ha fusi orari da memorizzare.
Sono padri di famiglia, compagni, ragazzi, amici, semplicemente uomini, i nostri uomini. Hanno sempre storie da raccontare, aneddoti e vicissitudini da ricordare.
A volte hanno difficoltà da affrontare, problemi da superare, ma sempre un lavoro da portare a termine.
Crediamo che il nostro successo dipenda dall’impegno e dalla felicità della nostra squadra.
Con la convinzione che COMEA sia più di un’azienda, puntiamo ogni giorno a creare un luogo confortevole e all’avanguardia. Una casa e una fonte di speranza per un futuro sicuro, protetto e ricco di opportunità per i nostri dipendenti.
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine anche a tutto il team di produzione per essere la spina dorsale della nostra azienda e per aver trasformato ogni sfida in una storia di impegno e miglioramento.
Sostenuti dai lavoratori, guarderemo sempre a nuovi orizzonti, aspirando al miglioramento, all’eccellenza e all’innovazione.
COMEA per loro è famiglia, è casa, è speranza, è futuro su cui possono contare!