Ottobre 2024
È un piacere annunciare che ci siamo aggiudicati, in collaborazione con il nostro partner GH Cranes and Components, il contratto per la fornitura di portici, carriponte e paranchi per l’impianto di desalinizzazione SWRO di Dakhla, in Marocco.
Questo importante progetto produrrà acqua potabile e utile per agricolture proveniente dall’acqua di mare, contribuendo alla sostenibilità idrica della regione.
L’impianto, grazie a una capacità produttiva totale di 89.101 m³/giorno, di cui 86.901 m³/giorno dedicati all’irrigazione e 2.200 m³/giorno all’acqua potabile, svolgerà un ruolo cruciale nel sostenere il fabbisogno locale di acqua potabile e agricola, garantendo un approvvigionamento affidabile per la comunità.
Il nostro cliente, con sede a Genova, è leader mondiale nella desalinizzazione dell’acqua, nel trattamento delle acque e nella gestione sostenibile dei rifiuti.
Presente nei cinque continenti, è uno dei principali appaltatori EPC per la gestione delle risorse idriche e contribuisce a progetti infrastrutturali su larga scala.
We have worked together on several desalination projects over the past seven years, including:
- Lotto 2 Riachuelo in Argentina
- Takreer negli Emirati Arabi Uniti
- Shuaibah 3 in Arabia Saudita
- Rennes Metropole in France
Il progetto Dakhla rafforza il nostro impegno comune a fornire soluzioni di sollevamento di alta qualità in infrastrutture sostenibili che contribuiscono a garantire risorse alle comunità di tutto il mondo.